SEGNALAZIONE USCITA: Misticanza

SEGNALAZIONE USCITA: Misticanza

29 Luglio 2019 0 Di mokaend

Titolo: MISTICANZA

Autore: ANNA PASQUINI

Editore: PAV EDIZIONI (150 pg)

Link per l’acquisto

Trama

Misticanza è una raccolta di brevi racconti, ognuno ha la propria identità e il proprio messaggio. Storie che vi faranno sorridere e riflettere… piccole pietre preziose. Un misto di emozioni che entreranno violente nel vostro cuore.  Un dono che l’autrice regala ai suoi lettori più accaniti e anche a chi non ama leggere storie lunghe.

Anna Pasquini nasce nel 1979 a Roma, dove vive e lavora. Si diploma al Liceo Classico e poi si iscrive alla Facoltà di Lingue e Civiltà Orientali alla Sapienza, durante e dopo gli anni di Università fa tantissime e diverse esperienze lavorative in vari settori e a contatto col pubblico, che le offrono interessanti spunti per i suoi racconti.

Vive un anno negli Stati Uniti e due mesi in Giappone. Dal 2017 partecipa a numerosi concorsi letterari nazionali, ottenendo discreti risultati. Attualmente lavora come Assistente Personale del CEO presso un’importante industria spaziale.

Nel 2018 ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti brevi con Akkuaria  Edizioni di Catania: “Quando andavo in bicicletta – Racconti in ordine sparso”  e la seconda raccolta di racconti brevi con la casa editrice Antipodes di Palermo: “Fotografie scomposte”.