I Edizione (Inverno 2019/2020)

I Edizione (Inverno 2019/2020)

In collaborazione con l’Associazione Terra di Confine, la Biblioteca G. Carcano e il Comune di Lesa, si indice la Prima Edizione della Rassegna “Un lago di libri” per l’autunno-inverno 2019/20.

Ogni secondo o terzo sabato del mese, da settembre 2019 a febbraio 2020, ci sarà un incontro in Biblioteca: due autori ci racconteranno i loro libri. A ogni presentazione seguirà aperitivo. Vi aspettiamo!

Il primo incontro si terrà sabato 21 settembre 2019 ore 17.

Il secondo incontro si terrà sabato 19 ottobre 2019 ore 17.

Vi aspettiamo per il terzo incontro: sabato 09 novembre 2019 ore 17.

Vi aspettiamo il 14 dicembre ore 17.00 per il quarto incontro completamente dedicato alla poesia. Letture a cura di Beppe Deiana e musiche di Alberto Musetti (violoncellista).

Vi aspettiamo con il primo appuntamento dell’anno nuovo completamente dedicato alla poesia: 11 gennaio ore 17.00. Letture a cura di Beppe Deiana e musiche di Alberto Musetti (violoncellista).

Ultimo appuntamento della Prima Edizione della Rassegna Un lago di libri, svoltasi alla biblioteca Comunale di Lesa, con la presentazione del romanzo “Chiamami sottovoce” della bravissima Nicoletta Bortolotti, accompagnata dal critico letterario Claudio Ardigò.

L’Associazione Licenza Poetica vuole ringraziare chi ha accolto questa iniziativa: in primis l’Associazione Terra di Confine e Livia Casagrande, curatrice della Biblioteca; i sostenitori che sono intervenuti durante gli eventi come Alessandra Montesanto, giornalista e vicepresidente dell’Associazione Per i diritti umani, Beppe Deiana (voce per la poesia) e Alberto Musetti (musicista) e gli ospiti tutti.

Restate sintonizzati perchè stiamo già pensando alla Seconda Edizione della Rassegna!