ESSERE DONNA

ESSERE DONNA

ESSERE DONNA: è inequivocabile Donne e Uomini sono diversi sotto molteplici aspetti, ma ognuno ha un lato femminile e uno maschile che può aiutare a comprendere meglio l’altro. Essere Donna è un invito rivolto a tutte e tutti, un’apertura cognitiva verso l’opposto. Una dedica di amore, una battaglia contro la violenza di genere.

Cari Tutti,

durante il mese di ottobre vi abbiamo chiesto di inviare alla nostra segreteria le vostre poesie sul tema della violenza contro le donne, quelle selezionate sarebbero state lette il 25 novembre a Cremona da Chiara Tambani. Purtroppo, i tempi non ci permettono l’incontro in presenza, così dall’idea dell’attrice cremonese è nato il desiderio di organizzare un evento on line che inizierà il 23 novembre e si concluderà il 29.

L’Associazione Licenza Poetica in collaborazione con l’Associazione Per i Diritti Umani, vi invita a partecipare all’evento “ESSERE DONNA”.

Qui di seguito la locandina di tutti gli appuntamenti della settimana.

Le dirette potranno essere seguite sulla pagina FB dell’Associazione, anche da chi non ha un profilo, al seguente link: https://it-it.facebook.com/asslicenzapoetica/