III Edizione – Prospettive differenti

III Edizione – Prospettive differenti

La creazione dell’evento che si tenuto il 25 MARZO 2017, è stato il risultato di un CRESCENTE DESIDERIO dell’Associazione di condividere l’AMORE per le PAROLE; attraverso le diverse FORME d’arte speriamo che la POESIA possa raggiungere DIVERSE “tipologie” di PERSONE.
La nostra SPERANZA è che questo evento non riguardi “solo” i vincitori del concorso, ma che si trasformi in un momento di CONDIVISIONE per festeggiare INSIEME la Giornata Mondiale della Poesia.

Libro e locandina “Prospettive differenti”

Nella terza edizione del nostro Concorso LetterALPoetico Fotografico abbiamo cambiato “modus operandi”, per premiare i Vincitori è stato creato un VERO SPETTACOLO TEATRALE grazie alla Compagnia “LA MARMOTTA” che ci ha regalato la propria visione sulle PROSPETTIVE DIFFERENTI.

Valentina Imperiu

Prima classificata sez. Poesia e fotografia con le Opere “Prospettive differenti”

Biografia Vive a Cagliari. Di recente ha estratto dal cassetto le sue vecchie poesie e il coraggio di proporle al mondo. È stata inserita nel blog Voci di Poesia; ha partecipato a varie antologie collettive. Ha pubblicato la sua prima silloge di poesie “Pensieri Sconnessi” che è stata tradotta in inglese.         

Claudio Lepri – Secondo classificato sez. Poesia e Fotografia con le Opere “Racchiudo la realtà in angoli retti”
Marinella Giuni – Terza classificata sez. Poesia e Fotografia con le Opere “Il mio ritorno”

Elisa Crosta

Prima classificata – sez. Racconto e fotografia con le opere “Labirinti”

Biografia Vive e lavora tra Genova e Roma. E’ laureata in Comunicazione di massa all’Università di Torino. Scrive per passione, da sempre. Ha seguito alcuni corsi di scrittura. Da poco ha iniziato a partecipare ai Concorsi Letterari, ottenendo significativi risultati.

Cristina Allacciati – Seconda classificata sez. racconto e fotografia con le opere “Bocciolo”

Gabriele Peccati

Terzo classificato sez. Racconto e fotografia con le opere “Perle di saggezza”