SEGNALAZIONE USCITA: White di Maria Cristina Sferra

SEGNALAZIONE USCITA: White di Maria Cristina Sferra

24 Febbraio 2021 0 Di mokaend

Titolo: WHITE

Autore: MARIA CRISTINA SFERRA

Editore: Self Publishing Amazon

Sinossi

WHITE (pagine bianche) nasce dalla passione dell’autrice per la neve e per gli spazi liberi dove lo sguardo può perdersi lontano, dalla sua necessità di avere sempre una pagina bianca a disposizione da riempire di parole o segni diversi, da un amore antico per gli scatti in bianco e nero e dalla ricerca costante di fotografie dalla forte carica evocativa.

WHITE (pagine bianche) è una raccolta di pensieri poetici e immagini fotografiche che può diventare anche un quaderno artistico dove scrivere, uno spazio aperto allinterazione e alla creatività. Un libro dall’anima pura che si trasformerà in infiniti altri libri attraverso ciò che ciascun lettore deciderà di farne. Un progetto che è insieme finito e in divenire.

WHITE (pagine bianche) è una suggestione di silenzio e bellezza ed è allo stesso tempo un’opera da assaporare e una traccia di ispirazione su cui lasciare il segno del proprio passaggio. Perché il bianco può anche essere scritto o colorato e, se fa piacere, condiviso. L’autrice Maria Cristina Sferra pubblicherà sui suoi canali social le foto delle pagine rielaborate che i lettori le invieranno. Le più significative verranno ospitate anche sul blog www.cristinasferra.wordpress.com